fbpx
Scroll to top
Linea Colombo S.r.l.
Via C. De Brambilla 27, 23880 - CASATENOVO (LC)
info@aryastore.it
Ph: + 39 328.7811887
Assistenza e contatti
info@aryastore.it
Ph: 39 328.7811887

Annullamento ordini,
reso e limitazioni di garanzia.

Cancellazione ordini

01.

Cancellazione prima della spedizione

Il tuo ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima della spedizione.

Dopo la spedizione dell’ordine, è possibile richiedere un rimborso in base alla nostra politica di reso.

Resi

01.

Termini per la restituzione

Se, per qualsiasi motivo, decidi di restituire un prodotto integro* che hai acquistato da noi, devi comunicarcelo e restituirci il prodotto entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna del prodotto.

Per avviare un reso, si prega di contattare info@aryastore.it.
Nella e-mail, è necessario fornire il numero dell’ordine o la fattura di vendita.
Una volta elaborata la richiesta di reso, l’azienda fornirà le istruzioni per la restituzione.

I prodotti devono essere restituiti con tutta la documentazione, gli accessori e l’imballaggio a:

Atelier Archiand srl
Via alla miniera, 6
Bulciago
23892

All’attenzione di Attilio Della Monica

Una volta che il prodotto restituito è stato ricevuto ed elaborato, emetteremo un rimborso. L’importo del rimborso includerà il prezzo di acquisto del prodotto restituito e qualsiasi imposta sulle vendite associata. Eventuali spese di spedizione pagate per l’acquisto originale non saranno rimborsate. Il consumatore sosterrà integralmente il costo diretto della restituzione dei beni.

Limitazione di garanzia

01.

Termini per la garanzia

Siamo molto orgogliosi della qualità delle nostre ARYA MASK e garantiamo che i prodotti da noi venduti saranno privi di difetti di fabbricazione per un periodo di quattordici (14) giorni dalla data di consegna.

Per presentare una richiesta di garanzia, si prega di contattare info@aryastore.it.

Nella e-mail, occorre fornire il numero dell’ordine o la fattura di vendita.

Valuteremo il tuo reclamo e, se stabiliamo che il difetto che addotto è coperto dalla nostra garanzia, rimborseremo, ripareremo o sostituiremo, a nostra esclusiva discrezione, qualsiasi prodotto che contenga un difetto di fabbricazione.

L’azienda potrà richiedere la restituzione del prodotto per adempiere alla richiesta di garanzia.

Se è richiesta la restituzione del prodotto, l’azienda fornirà un’autorizzazione alla restituzione e le istruzioni per la restituzione.

Questa garanzia limitata non copre danni, difetti o malfunzionamenti causati da uso improprio, abuso o incidente.

Se, come ragionevolmente rilevato, un prodotto non idoneo all’uso desiderato dal cliente ci viene rispedito, il proprietario sosterrà tutte le spese di spedizione per la restituzione. Non abbiamo alcun obbligo di garanzia relativamente a prodotti non idonei.

Questa garanzia non è trasferibile e si applica solo all’acquirente originale.

* Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Gli articoli e tutte le loro componenti dovranno essere resi completi, non indossati o utilizzati e restituiti nella confezione originale non danneggiata o aperta. Non si rendono prodotto personalizzati.

Usiamo i cookies per darti la migliore esperienza d'uso del sito.

ARYA Mask è un dispositivo medico di CLASSE I TIPO II